Nadine Noordam, centrocampista classe 1998, è una giocatrice che ha fondato la propria carriera di calciatrice professionista sul suo legame con il club dell'ADO Den Haag Women. La talentuosa calciatrice oranje veste la maglia della squadra militante nella Eredivisie femminile dalla stagione 2015.

Da allora per la calciatrice olandese sono arrivate complessivamente 63 presenze e 25 marcature, segno tangibile della sua importante presenza all'interno della squadra. Lei, che riesce a fare il massimo nel ruolo di ala sinistra, ha dimostrato nel corso del tempo di amare il suo club e anche di volere puntare sempre ad obiettivi più grandi.

Prima dell'esperienza con la squadra di prima divisione Nadine ha vestito le maglie di Sv Honselersdijk e Westlandia. Proprio la Noordam ha rivelato: "Quando avevo 6 anni ho iniziato a giocare nella squadra di calcio dell'Sv Honselersdijk, rimanendoci fino ai 14 anni. Poi sono salita di un gradino trasferendomi al Westlandia. Ho sempre giocato con i ragazzi. Dopo una stagione al Westlandia poi ho scelto di andare all'ADO Den Haag. La mia posizione preferita rimane quella di centrocampista offensiva".
 


💬 Commenti