Giovanni Fabbian, centrocampista di qualità e di quantità che in questa stagione è definitivamente esploso al Bologna, ha già attirato su di se le attenzioni di tutti i club di Serie A. Il ragazzo, ancora giovanissimo, in estate si era trasferito alla corte di Thiago Motta nell'operazione che aveva spinto Marko Arnautovic all'Inter.
 
Ma quale sarà il futuro del giocatore? Per il momento Fabbian non ci pensa sottolineando solo come si trova bene a Casteldebole: "Thiago Motta mi ha conquistato elencandomi i miei difetti. Mi piace stare al Bologna perché gioca bene al calcio. Sì, siamo una squadra che cerca sempre di trovare la soluzione per uscire dalla propria metà campo con la palla a terra: è una scelta che presuppone l'assunzione di responsabilità. È bello giocare nel Bologna ed è bello vederci giocare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi