Calciomercato Roma: Florenzi potrebbe rientrare senza Fonseca

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Roma è casa sua e prima o poi Alessandro Florenzi farà ritorno nella Capitale, ma nessuno può sapere con quale ruolo. L'esterno difensivo, ceduto al Paris Saint-Germain con la formula del prestito, in quel di Parigi si trova molto bene e non sembra avere nessuna intenzione di pensare al futuro.

"Ho giocato tutta la mia carriera a Roma, questa è una nuova esperienza per me. E ho voglia di godermi ogni giorno al PSG. Non sto pensando al futuro ma soltanto a dare il 100% per questa maglia. Il PSG mi sta dando fiducia e io voglio ricambiare facendo il massimo. Vedremo cosa succederà in futuro", ha dichiarato il romano.

Secondo alcune fonti il destino a Roma di Florenzi sarebbe strettamente legato a quello dell'allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca. E' stato proprio il mister portoghese, infatti, a spingere il calciatore azzurro a lasciare la Capitale perchè non aveva la possibilità di giocare con continuità. Ma un eventuale esonero del lusitano a fine stagione potrebbe riportare Florenzi a Trigoria.


💬 Commenti