Calciomercato Roma: Zaha tentato dai giallorossi

Scritto da Redazione  | 

Wilfried Zaha, esterno offensivo sinistro, che può giocare come prima punta anche sulla fascia destra sempre d'attacco, potrebbe essere pronto per affrontare una nuova avventura, quella propostagli dalla dirigenza della Roma. Dopo l'arrivo di Paulo Dybala i colori giallorossi avrebbero aumentato l'appeal a tal punto da spingere alcuni giocatori a prendere informazioni.

Per il calciatore, che attualmente veste la maglia del Crystal Palace, il General Manager Tiago Pinto avrebbe già fatto la prima offerta consistente in 15 milioni di euro più il cartellino di Afena-Gyan. Il tecnico degli inglesi, Patrick Vieira, parlando della situazione relativa al ventinovenne ha spiegato che l'attaccante è felice dove si trova.

"È un periodo in cui ci sono tante speculazioni attorno ai giocatori. La cosa importante per me e per il club è che Wilfried lavori bene in vista della nuova stagione. È difficile per noi controllare ciò che esce sui giornali. Per quel che so lui è felice in questo club e non vede l'ora di fare una buona stagione con noi", ha detto il francese del calciatore classe 1992.


💬 Commenti