Kirsten Nesse, giocatrice dell'SGS Essen, ha voglia di crescere e dopo anni vissuti nelle categorie inferiori con la maglia del Herford SV dove in tre stagioni ha collezionato 62 presenze oltre ad avere messo a segno 22 marcature, conquistando nel 2014 anche la promozione alla Bundesliga Femminile.

La Nesse, che ha iniziato la propria carriera nel 2005 con la squadra di Hagen-Hardissen, formazione della sua città natale, ha avuto un lungo percorso a livello di squadre giovanili. Il suo cammino è stato lungo, sette anni, nel corso del quale l'attaccante ha vestito le maglie del VfL Lieme (prima femminile poi maschile), del FC Donop-Vossheide, dell'Arminia Bielefeld e del Herford SV.

E' stata considerata come uno dei talenti emergenti del calcio femminile tedesco, poi, però, la carriera da professionista non le ha riservato troppe soddisfazioni, almeno non ancora. Kirsten Nesse ha voglia di crescere e l'SGS Essen è solo un punto di passaggio in una storia che deve ancora scriversi di molte importanti pagine.


💬 Commenti