Finalmente è tutto pronto per l'arrivo a Torino del secondo grande colpo di mercato della Juventus. La dirigenza bianconera, dopo avere salutato alcuni giocatori storici come Paulo Dybala e Federico Bernardeschi, e con altri nomi ai saluti, avrebbe finalmente raggiunto l'accordo per l'arrivo alla Continassa di Angel Di Maria.

L'esterno offensivo argentino ex Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto l'accordo totale con la dirigenza della "Vecchia Signora" per il trasferimento alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. Tutto merito del suo procuratore, Lisandro Pirosanto, che si è incontrato con la dirigenza juventina per definire gli ultimi dettagli relativi all'accordo per il suo assistito.

Secondo le fonti vicine al mondo bianconero per il "Fideo" sarebbe stato raggiunto un accordo per un contratto di un anno, così come richiesto dallo stesso Angel Di Maria sulla base di un ingaggio netto da 6 milioni di euro ai quali potrebbero aggiungersi alcuni bonus legati al suo rendimento in campo. Di Maria è atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche di rito, poi arriverà la firma sul contratto.


💬 Commenti