Manuel Locatelli è l'obiettivo numero uno della Juventus. Il calciatore italiano, che si sta mettendo in luce agli Europei con la maglia della Nazionale azzurra, avrebbe dato l'ok al trasferimento in maglia bianconera. Per lui ci sarebbero diverse pretendenti, anche internazionali, ma la sua prima scelta è e rimane la "Vecchia Signora".

L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, parlando del centrocampista, ha spiegato: "Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall'estero. Confermo che con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni per parlare credo di Locatelli ma anche di giovani, nostri e loro". 

"Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull'aspetto caratteriale: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee", ha concluso il dirigente degli emiliani. Per Locatelli la Juventus dovrebbe riuscire a chiudere con 30 milioni cash più due contropartite tecniche. 
 


💬 Commenti