La Roma Femminile ha appena piazzato un colpo di mercato di grande importanza, quella che riporta in Italia il difensore, anche della Nazionale azzurra, Elena Linari. L'ufficialità è arrivata proprio tramite i canali ufficiali del club capitolino che con la calciatrice ha trovato l'accordo fino a Giugno 2023.

Nel comunicato è possibile leggere: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. La nazionale Azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un'esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia".

La diretta interessata, dopo la firma ha dichiarato: "Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma. È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro. Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero".


💬 Commenti