L'Inter a fine stagione avrà il compito di migliorare la rosa nerazzurra in vista della stagione prossima, una stagione nella quale il club punta ad arrivare in fondo alla manifestazione più importante, la Champions League. Dalla possibile cessione di Denzel Dumfries, giocatore che piace molto in Europa, l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe valutando anche il profilo di Aaron Wan-Bissaka.
 
Il classe 1997 natio di Croydon, è attualmente in forza agli inglesi de Manchester United. Il britannico, nato come ala, si è poi adattato a giocare come terzino destro. Elemento utile a livello tattico, il calciatore avrebbe una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro, ma visto il contratto in scadenza a Giugno 2025 si potrebbe arrivare a un sensibile sconto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi