Quale sarà il destino di Harry Kane? L'attaccante inglese ha deciso di terminare la propria avventura con il Tottenham per tentare la fortuna altrove. Il giocatore, infatti, avrebbe motivato la richiesta fatta alla dirigenza degli "Spurs" spiegando che vorrebbe cercare di conquistare qualche trofeo.

Al Tottenham le cose certo non vanno bene e non sembra ci siano i presupposti per tornare a vincere ed ecco così la decisione del forte attaccante britannico. Anche il selezionatore della Nazionale dei tre leoni, Gareth Southgate, ha confermato le intenzione di Kane: "Non devo fare nessun discorso sulla professionalità a Harry Kane". 

"Il suo obiettivo è vincere l'Europeo e so quanto sia importante per lui. Quello che succede con il suo club è un problema tra lui e il Tottenham. Negli ultimi giorni ha fatto determinate dichiarazioni, quindi si può dire che sia in uscita, ma credo che sia improbabile che si possano stringere accordi durante la competizione", ha concluso il Commissario tecnico inglese.
 


💬 Commenti