Cosa accadrà ora alla Juventus? Con l'arrivo in bianconero di Dusan Vlahovic, che sembra avere risvegliato l'agonismo del resto della rosa di Massimiliano Allegri, sembra che anche il talento di Paulo Dybala si sia rimesso a 'girare'. L'attaccante argentino è entusiasta dell'arrivo del serbo dalla Fiorentina e le prime uscite insieme hanno mostrato grande feeling.

Ecco perchè la dirigenza torinese sarebbe ora pronta a proporre alla "Joya" un accordo per prolungare fino a Giugno 2026. La proposta dal parte del Direttore sportivo Federico Cherubini ricalcherebbe quella di pochi mesi fa: per Dybala sarebbe pronto un adeguamento dell'ingaggio a 8 milioni di euro netti a stagione più bonus per arrivare a 10 milioni. 

Le parti erano già d'accordo lo scorso mese di Ottobre, ma per colpa di alcuni problemi burocratici di Jorge Antun, agente dell'argentino, tutto era stato rimandato. Ora, invece, le parti sarebbero pronte ad incontrarsi. I tifosi sperano nella fumata bianca.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi