Valentin Gendrey, terzino destro in forza al Lecce, ha voglia di mettersi in mostra e di continuare a fare bene. Il classe 2000 francese è un elemento che ha molto mercato e in estate ha rischiato di salutare i salentini. A sottolinearlo ci ha pensato il suo procuratore Bruno Satin, ammettendo che per il ragazzo si era aperta la pista Sassuolo.
 
"È stata una sorpresa la convocazione agli Europei U21 con la Francia. Gli ha dato popolarità. Varie squadre si sono informate. Alla fine le squadre importanti che lo hanno cercato in Francia non erano pronte a spendere molti soldi. Abbiamo un contatto diretto col Lecce. In Italia c'era il Sassuolo, che alla fine ha preso Pedersen. C'erano situazioni in Francia, Germania ed Inghilterra. Il ragazzo è arrivato tranquillo e sta crescendo: speriamo continui così. La nostra nazionale ha come terzini destri due centrali. Ce la può fare", ha detto l'agente di Gendrey. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi