Il Napoli ha in Victor Osimhen un giocatore assolutamente imprescindibile. L'attaccante nigeriano fa sempre sentire la sua presenza e, al contrario, quando è assente la squadra azzurra sente la sua mancanza. Ecco perchè il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe avuto l'incarico di trovare un sostituto all'altezza.

Tra i nomi 'papabili' ci sarebbe anche quello di Armando Broja, giocatore albanese che sembra piacere anche alla Lazio. Il calciatore di vent'anni in questa stagione ha giocato in prestito al Southampton dove ha collezionato 26 presenze e segnando 6 reti, ma il suo cartellino è di proprietà del Chelsea. Ecco perchè il suo cartellino avrebbe una valutazione di circa 18 milioni di euro, cifra che il Napoli vorrebbe provare a ridurre.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi