La Juventus continua a faticare in campionato e in corso Galileo Ferraris stanno cercando di porre rimedio agli 'errori' di mercato dell'estate. La dirigenza ha bisogno di mettere a disposizione dell'allenatore alcuni giocatori d'esperienza, almeno uno per reparto, giocatori che possano essere una guida per i più giovani.

In attacco si valuta la possibilità di arrivare ad una alternativa di Alvaro Morata, mentre per il centrocampo la lista dei giocatori che piacciono è decisamente lunga. Discorso diverso, invece, per quel che riguarda la retroguardia. Con un Giorgio Chiellini sempre alle prese con problemi fisici, i vertici bianconeri starebbero pensando a un sostituto.

Nel mirino del Direttore sportivo Fabio Paratici ci sarebbe una vecchia conoscenza del calcio italiano. Alla "Vecchia Signora", infatti, interessa il difensore centrale Stefan Savic giocatore che ha militato nella Fiorentina e che ora è in forza agli spagnoli dell'Atletico Madrid. Il classe 1991, con il contratto in scadenza in prossimo Giugno, potrebbe arrivare subito grazie a un conguaglio minimo da versare nelle casse dei "Colchoneros".


💬 Commenti