UFFICIALE Juventus Women: Lundorf e Hyyrynen hanno rinnovato

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus Women guarda alla stagione che si avvicina ai momenti decisivi con l'obiettivo di piazzare nuovamente la doppietta, vittoria in campionato e in Coppa Italia, ma al tempo stesso la dirigenza torinese si preoccupa anche di continuare a lavorare con giocatrici di grandissima qualità come quelle della rosa a disposizione del mister Rita Guarino.

Ecco così arrivare i rinnovi contrattuali per la veterana Tuija Hyyrynen e la giovane Matilde Lundorf. Il rinnovo di tutte e due le calciatrici è stato ufficializzato attraverso il comunicato apparso sul sito istituzionale della "Vecchia Signora". 

Nella nota del club è possibile leggere: "Doppia bella notizia per le Juventus Women: Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto! Le due ragazze continueranno a vestire la maglia bianconera fino al 2022. Per Tuija, parte delle Juventus Women fin dal primo giorno, è la firma sul prosieguo di una storia piena di emozioni, crescita e naturalmente vittorie. Una firma che dimostra la voglia di continuare a dare tutto, in ogni momento e in qualsiasi zona del campo, per la maglia bianconera. Tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, questo il bottino di Hyyrynen con la nostra maglia fin qui. Un palmarès ricco, ma la voglia di vincere non si è certamente placata. La caccia a nuovi trofei è in corso e continuerà. La voglia di vincere e migliorare le sta mostrando giorno dopo giorno anche Lundorf, arrivata in bianconero in estate. Ogni minuto in campo, per lei, è stato un momento di crescita e continuerà a esplorare i suoi margini di miglioramento con la maglia della Juventus, con cui, pochi mesi fa, nel gennaio 2021, ha vinto il suo primo trofeo: la Supercoppa Italiana. Congratulazioni Tuija e Mati! Siamo pronti a vivere altre emozioni insieme".


💬 Commenti