Se da un lato in mercato dei giocatori sotto contratto è fermo dall'altro quello degli svincolati è apertissimo. In particolare continuano le voci su quei giocatori stranieri attualmente in forza alle formazioni militanti nella Russian League che potrebbero valutare la possibilità di chiudere anticipatamente il loro contratto.

Tra questi un giocatore in particolare avrebbe attirato l'attenzione della dirigenza del Genoa, sempre all'inseguimento di elementi interessanti da mettere a disposizione del tecnico Blessin. Il calciatore finito nel mirino del club ligure sarebbe Zander Mateo Cassierra Cabezas, attaccante colombiano attualmente in forza al Sochi PFc.

Il classe 1997 di Barbacoas arrivato in estate ha collezionato 15 presenze e segnato 8 reti. Dopo l'esperienza nel Deportivo Cali il calciatore è arrivato in Europa tra le fila del Jong Ajax fino ad arrivare in prima squadra. Dopo le stagioni vissute al Groningen, al Racing e al Belenenses l'ancora giovane Cassierra ora potrebbe passare al Genoa con un contratto adeguato ai parametri del "Grifone".


💬 Commenti