Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina che con i viola sta facendo un grande lavoro di ricostruzione, teme di perdere il suo attaccante più forte in questo mercato di riparazione del mese di Gennaio. Il club toscano sa che dovrà salutare il calciatore, ma solamente a certe condizioni economiche.

Ma se da un lato ci sono gli interessi del Presidente Rocco Commisso dall'altro c'è il volere di Vlahovic che sembra fondamentale per definirne il futuro. L'Arsenal si è fatto sotto, ma il giocatore vuole trasferirsi alla Juventus. Intanto proprio l'allenatore dei "Gigliati", interrogato sulla situazione, ha chiarito: "Non vediamo l'ora che questa sessione di mercato finisca, giocare in mezzo al mercato è sempre molto complicato, questo mi sento di dire".

Italiano ha anche aggiunto: "Come ho visto Dusan in questi giorni? Arriva da una buona prestazione buona nonostante il rigore fallito contro il Genoa comunque subito rimediato con il gol, ho visto il solito Vlahovic, i soliti discorsi, le solite settimane, per noi non è cambiato nulla". Parole che comunque non rasserenano sul futuro di Vlahovic.


💬 Commenti