L'Atalanta sta cercando di trovare gli equilibri di una stagione che si preannuncia lunga e con tante insidie. Il tecnico Gian Piero Gasperini sta lavorando con grande dedizione con il gruppo 'orobico' cercando di fare integrare al meglio i neo arrivati. Tra i giocatori, invece, ritrovati, va sottolineato quel Ederson che causa tanti problemi fisici aveva sempre avuto difficoltà nel rendersi utile per la squadra.
 
Proprio il calciatore sudamericano ha spiegato: "Cosa posso dire? Solo che sono giovane, che devo impegnarmi. E che sarebbe una cosa che mi darebbe ancora più felicità. Oggi mi sento più felice rispetto ai miei primi tempi all’Atalanta, ma si può essere sempre più felici di quanto si è. C'è spazio per migliorare. Ma prima di alzare il livello, devo mantenere questo. Sono arrivato qui, devo stare qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi