Secondo fonti molto vicine alla società bianconera il futuro di Leandro Paredes sarebbe segnato. Il centrocampista, arrivato con la formula del prestito secco dal Paris Saint-Germain, non rientrerebbe nel progetto tecnico della Juventus della prossima stagione. Il calciatore argentino, Mondiale vinto a parte (fosse cosa da poco), non ha mai dimostrato di avere le qualità per aiutare la "Vecchia Signora".

Ecco perchè secondo alcune indiscrezioni il club torinese, supportato anche dal parere tecnico di Massimiliano Allegri, non vorrebbe proseguire nel rapporto con l'ex di Roma ed Empoli. Proprio il mister livornese, in caso di sua permanenza, preferirebbe puntare sull'italiano Manuel Locatelli. Per Paredes, al contrario, per una eventuale riconferma, servirebbero almeno 20 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi