Alla Juventus si continua a guardare al campo con particolare attenzione con la speranza che il tecnico Massimiliano Allegri riesca a portare il gruppo bianconero a traguardi importanti nonostante una stagione extra campo che si è praticamente trasformata in un incubo. Al tempo stesso però la dirigenza è al lavoro per cercare rinforzi in vista della prossima stagione.

Tra i nomi che intrigherebbero maggiormente ci sarebbe anche quello di Stefan Posch, difensore centrale che si sta mettendo il luce con la maglia del Bologna. Il calciatore austriaco classe 1997 è di proprietà dei tedeschi dell'Hoffenheim. La Juventus potrebbe tentare un assalto al calciatore che in stagione è stato già protagonista di 21 presenze e 5 reti in campionato. La valutazione di Posch sarebbe ora vicina ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi