Solo pochi giorni fa 'radio mercato' apriva alla possibilità di un divorzio tra l'attaccante Robert Lewandwski e il Bayern Monaco tanto che per il campione polacco si ipotizzavano le piste inglesi, Manchester City e Chelsea, la pista spagnola, con il Real Madrid, e la pista italiana, con la Juventus.

Ma il Presidente del club bavarese, Herbert Hainer, ha voluto allontanare definitivamente tutti i rumors chiarendo che l'attaccante rimarrà al Bayern Monaco ancora per molto tempo: "Robert è il miglior attaccante del mondo. Ha ancora un contratto di due anni qui e immagino che lo terremo anche più a lungo". 

"In questo momento è a 277 gol con noi; se dovesse restare in salute e prolungare, è possibile che superi il record di 365 reti di Gerd Muller. Robert è una vera manna dal cielo per noi. I club indebitati? Quando sento alcune voci di mercato, certe somme, mi chiedo seriamente come alcuni club riescano ad operare, soprattutto perché molti sono gravati da montagne di debiti. Occorre agire con maggiore senno: non si può agire costantemente al di sopra delle proprie possibilità", ha concluso il numero uno del club tedesco.


💬 Commenti