Il Real Madrid è in una fase di aggiornamento, non solo per quello che riguarda il ruolo di allenatore, visto l'addio di Carlo Ancelotti che andrà ad allenare il Brasile, ma anche per ciò che concerne la situazione attacco visto che dopo l'addio di Karim Benzema è ora arrivato il momento di pensare a chi ne prenderà concretamente il posto.
 
Nel mirino del Presidente Florentino Perez rimane il super attaccante del PSG Kylian Mbappè che ha ammesso: "Sono sempre insoddisfatto, quindi non sono mai impressionato da quello che faccio. È già una prima chiave per capire me stesso, perché tutto quello che faccio, mi dico che posso farlo ancora e meglio. Per questo non voglio stare in una squadra solo per partecipare: ecco perché a volte la gente pensa che io sia arrogante. E nemmeno io ho paura del fallimento, fa parte della carriera di un calciatore. Ma ho la profonda convinzione di essere nato per vincere e voglio dimostrarlo a tutti".
 
L'attaccante transalpino ha anche aggiunto: "Non so cosa manchi al Psg per vincere la Champions League, non è una domanda per me, bisogna parlare con le persone che costruiscono e organizzano la squadra. Io cerco solo di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. sono stato il miglior capocannoniere per il quinto anno consecutivo in Ligue 1. Motivi per credere che sia la mia ultima stagione in Ligue 1? È molto semplice, sono uno competitivo, quando gioco è per vincere. E non importa con chi gioco o la maglia che indosso, dove o l'anno. Non mi accontento mai di vincere". 


💬 Commenti