Il Bologna a fine stagione dirà addio a uno dei suoi centrocampisti più forti, Mattias Svanberg, che è seguito con grande attenzione da tutte le società più importanti della Serie A, ma anche da molti club stranieri come ad esempio il Tottenham di Antonio Conte. Ecco perchè proprio il club rossoblu avrebbe già avviato la ricerca di un valido sostituto.

Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Alex Kral, giocatore che attualmente indossa la maglia degli inglesi del West Ham. Il mediano, che tra le sue caratteristiche ha anche quella di poter ricoprire il ruolo di difensore centrale, potrebbe arrivare a Casteldebole senza particolari problemi anche se sul ventitreenne ceco ci sarebbero anche le attenzioni dell'Atalanta. Il cartellino del centrocampista è dello Spartak Mosca e a fine stagione gli inglesi hanno l'obbligo di riscatto. Solo a quel punto gli emiliani potranno puntare il giocatore.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi