In casa Milan si stanno facendo valutazioni a tutto tondo. L'obiettivo della dirigenza è quello di confermare il maggior numero dei giocatori del miracolo sportivo che ha portato i rossoneri al vertice della Serie A. Tra i grandi interrogativi vi è il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma, una situazione critica vista la richiesta di 10 milioni di euro di stipendio a stagione fatta dal suo procuratore Mino Raiola.

Ma oltre a "Gigio" Gazidis e Maldini si interrogano sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese pronto a rinnovare o a dire addio alla fine di questa stagione? Proprio il campione scandinavo, interrogato sul proprio futuro ha fatto capire che di rimanere al Milan fino al termine della carriera appare complicato.

Ibrahimovic ha sottolineato: "Futuro? Mi cercano in tanti, anche la BBC mi chiederà fino a quando andrò avanti. Continuerò finché riuscirò a fare quello che sto facendo ora. A Milanello mi sento a casa. Ci sto volentieri. Sono giornate piacevoli, qui funziona tutto. Milan a vita? Dico che sto bene ma si vedrà. La vita va avanti e non si sa mai. Non ho questo ego così gigantesco da dire che deciderò soltanto io: la mia famiglia è più importante di tutto".


💬 Commenti