Nella scorsa sessione estiva l'Atalanta era riuscita a battere la concorrenza per arrivare a Gianluca Scamacca, attaccante che avrebbe voluto anche l'Inter. Il giocatore, invece, si era convinto a trasferirsi a Bergamo con la volontà di imporsi all'attenzione del pubblico.
 
Ad oggi il calciatore rimane un punto interrogativo soprattutto dal punto di vista realizzativo. Parlando del ragazzo ha detto la sua Luca Percassi: "Al di là del costo è normale che su di lui ci siano grandi aspettative, ma ha già fatto vedere di poter fare. La verità è che quando ha potuto giocare con continuità Gianluca ha fatto bene, che ci si aspetti da lui significa che può far più gol. Il mister sicuramente saprà tirare fuori il meglio da lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi