Dopo avere scampato il periocolo di perdere Lautaro Martinez, tentato al solito dal ricco campionato arabo, l'Inter starebbe ora cercando di portare alla corte del tecnico Simone Inzaghi un nuovo giocatore offensivo. Dopo avere salutato in un colpo solo Edin Dzeko e Romelu Lukaku, la dirigenza ha consegnato all'allenatore il solo Marcus Thuram.
 
Ecco perchè l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe pensando a un ultimo acquisto per il reparto avanzato. Secondo le fonti internazionali la società milanese starebbe cercando di chiudere l'operazione per Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell'Arsenal, ma che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dei francesi dello Stade Reims. I londinesi valutano lo statunitense classe 2001 ben 40 milioni di euro, ma l'Inter punterebbe a un prestito secco. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi