Rasmus Winther Hojlund, attaccante in crescita della rosa dell'Atalanta, è uno dei giocatori che sembrano avere maggiori attenzioni dal mercato. Per il ragazzo si sarebbe già mosso il Milan alla ricerca di una punta centrale rocciosa in grado di prendere il posto di Giroud, ma per il classe 2003 danese ci sarebbe una vera e propria fila.

Con tre reti segnate in 13 presenze con la maglia della "Dea" il calciatore avrebbe attirato le attenzioni anche della Juventus. Al momento, nonostante un contratto con scadenza a Giugno 2026, il natio di Copenaghen avrebbe ancora una valutazione 'possibile' per i club italiani e in casa bianconera se ne starebbe valutando l'acquisto. I buoni rapporti tra le due società potrebbero risultare determinanti per il trasferimento, che, comunque, non potrebbe concretizzarsi prima della prossima estate. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi