Lipsia: Szoboszlai ha scelto i tedeschi per il suo futuro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Dominik Szoboszlai, centrocampista giovane e di qualità, per molto tempo è stato accostato al Milan e a un certo momento del passato mercato invernale sembrava che l'operazione con la dirigenza rossonera potesse effettivamente andare in porto, poi le cose sono clamorosamente cambiate e per il giocatore è arrivata l'opportunità di questi giorni.

Dal Salisburgo al Lipsia con un biglietto di sola andata. L'ungherese, infatti, ha accettato la proposta della società militante in Bundesliga e in lotta per il titolo. Il calciatore, grande colpo di questo mese di Gennaio per il Lipsia, ha spiegato perché ha scelto i tedeschi: "Sono fortunato, molte squadre erano interessate e ho avuto la possibilità di scegliere". 

"Ho preso la decisione migliore per il mio futuro e ho avuto colloqui con il mister e il ds Knoche. Mi hanno convinto loro. A Salisburgo lo stile di gioco era simile, quindi spero che non ci voglia molto tempo per integrarmi e giocare. Darò tutto per essere titolare il più rapidamente possibile, posso essere impiegato in diverse posizioni. Posso giocare come mediano, mezzala, trequartista o attaccante", ha concluso Szoboszlai.


💬 Commenti