Marcus Rashford, storico calciatore del Manchester United potrebbe avere deciso di cambiare aria. L'inglese, nonostante una società in crescita e con ambizioni di tornare ai vertici del calcio internazionale, starebbe valutando la possibilità di lasciare i "Red Devils" al termine di un'annata importante.

L'attaccante della Nazionale inglese non ha ancora chiuso la porta ad un futuro all'estero: "Un mio addio? Mai dire mai. Sono una grande fan di Real Madrid e Barcellona, perché hanno sempre avuto i migliori giocatori del mondo e hanno sempre giocato un calcio che attrae molto. Tutto il mondo guarda le partite di Real e Barcellona".

Il giocatore ha parlato di Spagna, ma su di lui ci sarebbero anche le attenzioni della Juventus. La dirigenza torinese, alla ricerca di calciatori di qualità, si starebbe guardando attorno. Rashford ha un contratto in scadenza a Giugno 2023 e al momento il costo del suo cartellino potrebbe essere inaccessibile (si parla di circa 85 milioni di euro), ma a Torino starebbero pensando a un prestito con diritto di riscatto.


💬 Commenti