La Juventus, dopo momenti difficili, si è risollevata in campionato riuscendo a vincere lo scontro diretto contro il Napoli. I gol di Cristiano Ronaldo e di un ritrovato Paulo Dybala hanno permesso ad Andrea Pirlo di confermarsi su una panchina, quella bianconera, che continua a scottare.

La dirigenza torinese ha allontanato i rumors relativi a un possibile esonero a stagione in corso, ma nonostante questo il destino del "Maestro" potrebbe comunque essere segnato. Il Presidente Andrea Agnelli, visti i troppi scivoloni della squadra bianconera, avrebbe deciso di prendere in mano la situazione e di tentare una clamorosa reunion tra Cristiano Ronaldo e l'attuale allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane.

Il tecnico francese, sogno della Juventus già da tempo, interrogato sull'accostamento del suo nome alla panchina della "Vecchia Signora" ha detto: "L'Italia e la Juve sono sempre nel cuore. La Juve è sempre stata importante per me. Tornare? Adesso sono qua. Vediamo". Zidane, da giocatore era passato dalla Juventus al Real Madrid, forse tra pochi mesi potrebbe concretizzzarsi il percorso inverso.
 


💬 Commenti