Il nuovo Napoli di Luciano Spalletti ha fatto vedere di essere una squadra pronta a lottare per lo scudetto, ma l'infortunio di Victor Osimhen in Inter-Napoli sembra avere destabilizzato l'intero ambiente. L'assenza dell'attaccante africano, che sarà lontano dai campi da gioco per i prossimi tre mesi, starebbe costringendo la società ad intervenire sul mercato di Gennaio.

Si lavora ad una prima punta anche se al momento si tiene in considerazione Andrea Petagna, altro giocatore di peso degli azzurri anche se con caratteristiche differenti. Ma oltre ad una prima punta il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe pensando ad una operazione relativa ad Adnan Januzaj.

Dirk De Vriese, agente del calciatore attualmente in forza agli spagnoli della Real Sociedad, ha spiegato: "Napoli? Dopo aver giocato con il Borussia Dortmund, il Manchester United e la Real Sociedad, sarebbe pronto anche per la sfida Napoli, è abituato a giocare grandi sfide. Contratto? Scadenza nel 2022, stiamo trattando il rinnovo con la Real Sociedad ma aspettiamo nuove offerte anche a gennaio. Contatto con il Napoli? Non c'è stato un contatto diretto ma so dell'interesse".


💬 Commenti