Ciro Immobile, dopo tante stagioni con la maglia della Lazio, potrebbe essere destinato a fare i bagagli. Nonostante un contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno il calciatore di Torre Annunziata si starebbe guardando attorno e con il Presidente Claudio Lotito ci sarebbe un gentlemen agreement per un possibile divorzio consensuale in caso di determinate offerte economiche.
 
E così ecco la decisione, per il club capitolino, di andare sul mercato alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo. Secondo le indiscrezioni i biancocelesti avrebbero posato le proprie attenzioni su Joel Pohjanpalo, capocannoniere della Serie B con il Venezia che ha decisamente attirato su di se le attenzioni di molti. Il calciatore sarebbe valutato 5 milioni di euro, cifra che la Lazio vorrebbe provare a ridurre inserendo anche una possibile contropartita tecnica. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi