Solo qualche giorno fa il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic aveva parlato cripticamente del suo futuro. In pratica si era percepita la volontà dell'allenatore di sedersi al tavolo con la dirigenza per capire chiaramente i piani tecnici in vista della stagione che verrà, una stagione che non potrà essere ancora di transizione.

Mihajlovic, infatti, si sarebbe stancato di un Bologna incapace di lottare per le posizioni più importanti della classifica, quelle, in pratica, che potrebbero permettere di entrare a giocare l'Europa League. La società, in merito alla questione allenatore, è stata chiara, confermando il serbo alla guida dei rossoblu anche nella prossima stagione.

E' stato Walter Sabatini, Coordinatore dell'area tecnica del Bologna, ha confermare la linea del presidente Joey Saputo: "Mihajlovic intende rimanere. Ama la società che lo ha voluto e protetto, ma se arriva una chance importante dovrà farci i conti. Juve o Lazio? Sinisa mi ha fatto una carezza e mi ha detto che non sta parlando con nessuno. Gli credo, ma sono uomo di mondo".


💬 Commenti