Il Frosinone, dopo la falsa partenza casalinga contro i campioni d'Italia del Napoli, si è ripreso con gli interessi riuscendo a conquistare tre importantissimi punti contro una certo non semplice Atalanta. Ora la dirigenza spera che questo generato entusiasmo possa convincere la Juventus a cedere con la formula del prestito due dei suoi giovani talenti, Kaio Jorge e Soulè.
 
Il Direttore dell'area tecnica della società ciociara, Guido Angelozzi, interpellato proprio sulla situazione relativa ai due calciatori bianconeri, ha risposto chiarendo: "Su Kaio Jorge e Soulè siamo a buon punto, decideranno i calciatori se sposare il progetto Frosinone. Con la Juve c'è un buon rapporto e siamo già d'accordo". I due sudamericani sono a un passo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi