Juventus-Mbappè: il francese valuta il futuro lontano dal PSG

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus guarda al futuro e come la società bianconera anche qualche altro protagonista del calcio internazionale si interroga sul proprio futuro. In Francia, nonostante le parole emerse nel corso del tempo dai dirigenti del Paris Saint-Germain, starebbe montano un caso legato al destino di Kylian Mbappè.

L'attaccante, campione del Mondo a Russia 2018, nonostante le belle parole nei confronti del club parigino, starebbe valutando il da farsi in vista degli incontri in programma con i vertici del PSG riguardanti il suo possibile prolungamento contrattuale. Il calciatote, come è noto, piace a Real Madrid e Juventus, e nel suo destino potrebbero esserci novità.

Il calciatore, nonostante il recente ritorno al gol, ha dichiarato: "Stiamo discutendo con il club, sono in un periodo di riflessione. Se rinnovo sarà per restare molti anni. Sono molto felice qui, lo sono sempre stato. I tifosi e il club mi hanno aiutato. I tifosi e il club mi hanno sempre aiutato, ma voglio pensare a cosa fare nei prossimi anni, a dove voglio essere".
 


💬 Commenti