Thomas Ouwejan, giocatore classe 1996 arrivato all'Udinese nello scorso mese di Settembre, sta cercando di ritagliarsi sempre maggiore spazio nella formazione di mister Luca Gotti. Il calciatore ha in quello di terzino sinistro il suo ruolo naturale anche se all'occorrenza può ricoprire anche la posizione di ala sinistra o centrocampista centrale.

E' per questa sua duttilità che la dirigenza friulana ha deciso di ottenere il prestito con diritto di riscatto del giocatore. Attenzione però perchè proprio l'olandese, ancora di proprietà dell'AZ Alkmaar, starebbe valutando il proprio futuro in vista di quelle che saranno anche le scelte dell'allenatore nei prossimi mesi.

Nato ad Amstelveen, Ouwejan ha parlato al termine del match disputato e pareggiato in casa del Parma: "Siamo molto felici di questo punto. Era una partita difficile e nel secondo tempo siamo andati molto meglio rispetto al primo, quindi alla fine siamo soddisfatti del punto conquistato nei secondi 45 minuti. Sulle punizioni e sui calci d'angolo mi alleno molto quindi mi fa molto piacere aver fornito l'assist per il mio compagno. Spero di poter giocare un po' di più, io lavoro sempre molto per potercela fare ma non è facile, in Italia sono tutti molto forti ma io faccio sempre del mio meglio".
 


💬 Commenti