In estate in pochi avrebbero scommesso un solo centesimo sul nuovo Napoli voluto dal Presidente Aurelio De Laurentiis, ma ora, a distanza di molti mesi, ecco che in molti si sono dovuti ricredere. Il club partenopeo ha messo in atto una rivoluzione che è stata importante per la corsa ad uno scudetto che ormai sembra difficile dallo sfuggire ai campani.

E tra i protagonisti assoluti, oltre agli attaccanti, va annoverato anche il difensore centrale Kim Min-Jae. Il sud coreano, giunto dal Fenerbahce come un vero e proprio oggetto misterioso, ha dimostrato di essere all'altezza dei grandi club europei che ora lo vorrebbero strappare al Napoli. Il giocatore ha però gettato acqua sul fuoco dei rumors di mercato precisando: "Le voci di mercato che circolano adesso non sono vere. Sono 4-5 anni che si vocifera continuamente dei miei trasferimenti, ma ora voglio concentrarmi sulla squadra. Se guardi alle squadre in cui mi sono trasferito finora, sono andato sempre in squadre che non erano nemmeno menzionate". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi