La Lazio vuole puntare ai primi posti del campionato, ma per farlo dovrà piazzare alcuni colpi in entrata. Il Direttore sportivo Igli Tare, sempre attento alle varie situazioni, soprattutto internazionali, sarebbe però in attesa di capire le intenzioni di un giocatore che a Formello c'è, e anche da tanto tempo, come Luis Aberto.

Lo spagnolo, che sembrava intenzionato a cambiare aria già nel corso della passata sessione estiva di calcio mercato, ora potrebbe avere le valigie pronte per un trasferimento. Su di lui ci sarebbero le attenzioni del Valencia di Gennaro Gattuso che sarebbe più che felice di avere l'opportunità di allenarlo. A questo punto potrebbe risultare decisiva la volontà del Presidente laziale Claudio Lotito che dovrà definire il metro di valutazione del cartellino dell'iberico per poi poterlo cedere. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi