Il Bologna del Presidente Joey Saputo ha voglia di crescere a le indicazioni degli ultimi giorni confermano che in rossoblu potrebbero arrivare un mix di giocatori giovani e di esperienza. In particolare in queste ultime ore si starebbe facendo avanti la possibilità di vedere a Casteldebole l'esterno Aleksandar Kolarov.

Il giocatore, che è a parametro zero dopo l'anno vissuto all'Inter, piace a Sinisa Mihajlovic e potrebbe arrivare con un investimento minimo sul suo ingaggio, ma ovviamente il diretto interessato dovrà essere d'accordo con la possibile proposta economica del Bologna. Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per definire alcuni prestiti.

A confermarlo il Direttore sportivo Riccardo Bigon che ha parlato di Okwonkwo e Kingsley e della possibilità che si possa rinnovare il prestito alla Reggina: "E' una ipotesi sul tavolo, ho avuto modo di seguire i due calciatori anche se hanno giocato poco causa infortuni. Sono ragazzi di prospettiva con ampi margini di miglioramento. Okwonkwo è stato schierato da Baroni con una certa continuità anche nel ruolo di falso nueve, con i giovani serve pazienza".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi