Dopo tutto il Napoli si è sempre distinto per riuscire a portare in terra campana attaccanti di assoluto livello e dopo i Cavani, Higuain e Osimhen cosa potrebbe uscire dal cilindro del mago Aurelio De Laurentiis? Attualmente il grande punto interrogativo è il futuro del bomber nigeriano che a fine stagione potrebbe anche decidere di cambiare aria.
 
Per cercare di non farsi trovare impreparato ADL avrebbe già messo al lavoro i suoi osservatori di mercato e tra i nomi seguiti, ancora una volta un po' a sorpresa, ecco spuntare quello dello svedese Viktor Elnar Gyökeres. Il classe 1998 di Stoccolma, è arrivato da poco allo Sporting Lisbona, e sta mettendo in luce una grande continuità realizzativa. Per averlo servirebbero almeno 35 milioni di euro, ma nel calcio, si sa, tutto è possibile. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi