Calciomercato Inter: Tagliafico piace ma servono 25 milioni

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Nicolas Tagliafico, terzino sinistro di qualità, di proprietà dell'Ajax, è da tempo uno dei giocatori seguiti dall'Inter per la fascia. In casa nerazzurra si stanno facendo alcune considerazioni in merito al possibile acquisto dell'argentino che potrebbe essere il sostituto del partente Ashley Young.

L'inglese, infatti, secondo i ben informati, sarebbe arrivato alla fine del suo percorso con la formazione interista tanto che per il giocatore il Watford avrebbe già pronto un contratto per la prossima stagione. Arrivare a Tagliafico appare possibile, ma l'Amministratore delegato Beppe Marotta dovrà sborsare almeno 25 milioni di euro, cifra richiesta dai "Lancieri" per liberare il ventottenne nato a Rafael Calzada.

Tagliafico, oltre alle ben note qualità tecniche, che gli permettono di giocare anche come difensore centrale, vanta anche la possibilità di sfoggiare la cittadinanza italiana, fattore non indifferente per l'Inter. Il calciatore ha un contratto in scadenza a Giugno 2023, ma sembra pronto ad accettare proposte da club prestigiosi per cercare di lottare per titoli prestigiosi.


💬 Commenti