Al Genoa esiste un problema chiamato attacco e la dirigenza starebbe lavorando su più fronti per portare in terra ligure un attaccante di prospettiva e in grado di superare le difese avversarie con una certa facilità. E' per questo che i vertici del "Grifone" avrebbero individuato in Lassina Traoré il giocatore perfetto da consegnare a mister Blessin.

Il calciatore di appena ventuno anni è in uscita dallo Shakhtar Donetsk e potrebbe accettare la destinazione rossoblu soprattutto sulla base del progetto di rinascita della proprietà. Traorè, nonostante abbia un contratto con scadenza a Giugno 2026, potrebbe essere acquistato per una cifra non superiore i 7 milioni di euro. Per molti si tratterebbe di un vero affare visto che le doti balistiche del ragazzo del Burkina Faso sono ben note.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi