Calciomercato Fiorentina: Vlahovic viola anche in futuro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Dusan Vlahovic, dopo un periodo complicato sta ora dimostrando di essere quell'attaccante di qualità e quantità che serviva alla Fiorentina. Il giocatore, considerato da molti come un predestinato, in questo momento indossa la maglia della formazione viola con grande entusiasmo, entusiasmo che si respira anche attorno a lui.

Il presidente Rocco Commisso, che segue la squadra da molto vicino, è felice per la crescita dell'attaccante tanto da avere chiarito che per la dirigenza Vlahovic è incedibile. "Su Vlahovic fino a un mese e mezzo fa parlavano tutti di mandarlo in Serie B. Prandelli è arrivato, lo ha fatto giocare è rifiorito e adesso tutti lo vogliono, ma io non lo do a nessuno", ha detto il patron.

Commisso ha anche voluto sottolineare: "Ho preso la Fiorentina, era al sedicesimo posto e al primo anno l'ho portata al decimo posto, nessuno ha fatto meglio al primo anno. Quest'anno non è iniziato bene ma anche in questa stagione abbiamo fatto un salto in avanti di sei posizioni nelle ultime dieci partite. Nessun club ci è riuscito".


💬 Commenti