Il ritorno in Serie A del Genoa è coinciso con l'esplosione della coppia d'attacco formata da Mateo Retegui, per il quale in estate il "Grifone" ha seguito fino in fondo la sua intuizione, e Albert Gudmundsson, islandese dal piede caldo che con la maglia rossoblu ha fin qui collezionato 55 presenze segnando qualcosa come 15 reti.
 
La dirigenza e il Direttore sportivo Marco Ottolini sarebbero però pronti a tornare sul mercato, quello che riaprirà i battenti il prossimo mese di Gennaio. Nel mirino, per una operazione di prestito secco, ci sarebbe il giocatore di proprietà del Napoli, Alessandro Zanoli. Il difensore in azzurro non riesce a trovare spazio e sarebbe pronto a cambiare aria. Quella ligure sarebbe perfetta, ma solo con la garanzia di giocare con una certa continuità. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi