Il Genoa al termine di questa stagione dovrà pensare al mercato e tra le priorità ci sarà quella relativa ad un nuovo portiere. Appare infatti destinata a terminare l'esperienza di Mattia Perin tra i pali della formazione rossoblu, visto che il suo prestito terminerà proprio a Giugno.

L'estremo difensore, il cui cartellino è di proprietà della Juventus, potrebbe avere più di una possibilità. In questi giorni, infatti, in casa bianconera si sta parlando della possibilità di salutare lo storico Gianluigi Buffon e con il carrarese fuori dal progetto ecco allora che potrebbe aprirsi uno spiraglio per la permanenza alla Continassa del classe 1992 di Latina.

Attenzione però alla possibile alternativa visto che se la Juventus non vorrà puntare sull'italiano allora potrebbe farlo l'Inter. La società nerazzurra, infatti, è alla ricerca di un erede di Samir Handanovic. Il numero uno aspetta notizie dal proprio entourage consapevole di essere nel mirino anche di altre società come Atalanta e Lazio.


💬 Commenti