Lautaro Martinez ha concluso la sua stagione con grandi numeri, numeri che hanno attirato l'attenzione su di lui dei top club europei. L'Inter, però, sembra essere particolarmente tranquilla nonostante gli ingaggi 'italiani' non siano all'altezza di quelli spagnoli, francesi e inglesi. Per il "Toro" ci sarebbero molti club in fila, ma la società del Presidente Steven Zhang non ha intenzione di perdere il suo campione.
 
Anche il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha recentemente parlato del calciatore e della serenità che regna attorno al campione del Mondo, nonostante su di lui ci siano rumors di un presunto interesse da parte del Real Madrid: "Ha una mentalità impressionante ed è rispettato dentro e fuori dal campo. Riguardo al suo futuro sono tranquillo perché lo vedo felice con noi e so cosa rappresenta per l'Inter. Il Real lo vuole? Non ne sappiamo niente e siamo tranquilli". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi