Alla Juventus stanno iniziando le grandi manovre in vista della prossima stagione, quella del rilancio. Il tecnico Massimiliano Allegri, nonostante le continue contestazioni sulla mancanza di gioco, rimane al centro del progetto mentre alcuni giocatori lasceranno Torino. Tra i partenti ci sarebbe anche Alex Sandro, esterno brasiliano che nelle ultime stagioni ha mostrato un particolare calo.

E così il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe accelerato per cercare di portare alla Continassa Renan Lodi, esterno attualmente in forza agli spagnoli dell'Atletico Madrid. Il calciatore brasiliano, con un contratto in scadenza a Giugno 2025, avrebbe una valutazione di mercato di 25 milioni di euro. I buoni rapporti tra i due club, vista anche l'operazione legata ad Alvaro Morata, potrebbe portare a uno sconto sul cartellino del ventitreenne.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi