Paul Pogba è il grande sogno di mercato della Juventus, ma in un'epoca complicata sembra altrettanto difficile piazzare un colpo in entrata della portata del centrocampista francese. Il calciatore, però, non si è ancora promesso a nessun club europeo e questo potrebbe essere un messaggio in direzione Torino.

In più occasioni il "Polpo" ha sottolineato che alla Juventus ha lasciato molti amici e che sarebbe felice di farvi ritorno, ma se da un lato ci sono i sentimenti, dall'altro c'è un ingaggio monstre che tiene il calciatore distante dalla nuova realtà bianconera. Intanto proprio il transalpino ha confermato, con parole piuttosto chiare, che a fine stagione sarà addio al Manchester United.

"In nazionale gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell'allenatore, dei compagni e sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d'accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta. Il ritorno a Manchester? Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest'anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei", ha sentenziato Pogba.


💬 Commenti