Dopo l'attacco la Juventus ha intenzione di rinforzare anche il centrocampo. La dirigenza bianconera sta cercando di stringere per l'arrivo di un elemento che possa dare 'ordine' alla mediana di mister Massimiliano Allegri e l'obiettivo numero uno sarebbe diventato lo svizzero Denis Zakaria, in scadenza di contratto al termine di questa stagione.

Su questa base gli emissari della "Vecchia Signora" starebbero cercando di trovare gli argomenti giusti per convincere il Borussia Moenchengladbach a liberare il centrocampista svizzero subito. La volontà principale sarebbe quella di arrivare alla firma con l'elvetico prima di liberare Rodrigo Bentancur verso la Premier League inglese. L'uruguagio piace a Tottenham e Aston Villa.


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi