Isak Malcolm Kwaku Hien è stato uno degli oggetti dei desideri di alcuni club nel corso della sessione estiva di calcio mercato, ma alla fine il calciatore svedese è rimasto al suo posto, fedele al Verona. Il club scaligero è riuscito a resistere agli assalti, anche di società prestigiose, ma secondo molti il destino del difensore potrebbe essere già segnato.
 
Proprio il diretto interessato, il classe 1999 di Stoccolma, ha rivelato: "C'erano alcune voci sul Torino ma non so a che punto era la trattativa. Non so altro di presunte squadre a me interessate. L'Atalanta mi voleva ed era molto vicina, ma di altre notizie sul mio conto non so nulla". Hien ha una valutazione vicina ai 10 milioni di euro e un contratto con scadenza a Giugno 2026. Il Verona potrebbe essere pronto alla cessione con la giusta proposta economica. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi